lunedì 30 luglio 2012

Cavigliere con pendenti

Ciao!!
D'estate i piedi e le caviglie sono in primo piano e indossiamo sandali e scarpe aperte.....perchè non valorizzarli con una deliziosa cavigliera? Le cavigliere che vi faccio vedere possono essere adattate ad occasioni quotidiane, ma possono essere anche abbinate a delle mise più eleganti.

Questa cavigliera è stata realizzata con una catenina grigia (color canna di fucile) in cordinato con la chiusura con moschettone e una luminosa pallina di strass grigia.



Questa cavigliera, invece, è stata realizzata con una catenina argentata in cordinato con la chiusura con moschettone e una luminosa pallina di strass bianca.






Questa cavigliera, invece, è stata realizzata con una catenina dorata anticata in cordinato con la chiusura con moschettone e due pendenti: un simpatico gufetto portafortuna e una perlina sintetica sfaccettata color verde smeraldo.

L'ultima cavigliera è stata realizzata con una catenina argentata in cordinato con la chiusura con moschettone due pendenti: una chiave argentata e una perlina sintetica sfaccettata grigia.

 



I colori delle palline con strass e delle perline sfaccettate sono personalizzabili e sono davvero stupendi! Anche la lunghezza della cavigliere è presonalizzabile o regolabile tramite piccoli anellini.
Come sempre, le componenti metalliche sono nichel free.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori affezionati

Post più popolari