giovedì 11 aprile 2013

Sfera Swarovsky con anelli di luce

Ciao!!
Volevo mostrarvi una creazione davvero molto particolare!
L'idea mi è venuta mentre navigavo in rete e mi sono imbattuta in un gioiello della collezione D&G di qualche tempo fa. Il gioiello è una splendida collana costituita da una catena abbastanza grande, e un ciondolo fatto di un insieme di anelli di diverso spessore, alcuni dei quali hanno anche degli strass, e termina con una sfera argentata. Ve lo faccio vedere:
E qui è cominciato lo studio della mia versione: innanzi tutto, la parte della collana che mi ha portato via più tempo è stata senza dubbio la sfera. Ho deciso di creare una sfera fatta di biconi sintetici trasparenti e perline delica miyuki 15/0 argentate, seguendo uno schema che ho trovato un po' di tempo fa su un sito cinese. Per gli anelli, invece, ho utilizzato degli anelli zigrinati alternati ad anelli lavorati con il filo wire e perline sintetiche:



Devo dire che sono rimasta meravigliata dal risultato! Sicuramente è un oggetto che cattura l'attenzione! Inoltre può essere utilizzato sia come accessorio elegante, sia per rendere molto chic una mise sportiva!
Brava brava a me!

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori affezionati

Post più popolari