venerdì 11 gennaio 2013

Bracciali argento e oro con anelli luminosi wire wrapped

Volevo mostrarvi due creazioni molto particolari, che sono state per me inaspettate e mi piacciono moltissimo!
Sono due bracciali formati da grandi anelli impreziositi dalla lavorazione wire: perline sintetiche sono state incastonate lungo il bordo dei ogni anello. Ognuno degli anelli, poi, è legato all'altro da alcune maglie di catena zigrinata in metallo anallergico.

Nella versione color argento si alternano anelli diversi nella forma, nel materiale e nel colore (anche se la foto non gli rende giustizia!!). L'anello più grande è costituito da alluminio argento color canna di fucile zigrinato, su cui sono state montate perline sintetiche bianco trasparente. L'anello più piccolo, invece, è costituito da alluminio argento color brillante liscio, su cui sono state montate perline sintetiche grigio AB. Le maglie della catena riprendono il colore dell'anello più grande.



Nella versione color oro e bronzo, si alternano anelli della stessa forma, ma diverso colore. Su ogni anello, con la base di rame, sono state montate perline sintetiche color oro e bronzo alternate. Le maglie della catena sono color oro anticato brillante.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori affezionati

Post più popolari