venerdì 11 gennaio 2013

Orecchini con pietre dure semipreziose e wire wrapping

Ciao amiche e amici creativi!!!
Finalmente sono riuscita a fare delle foto che rendano giustizia ad alcune delle mie recenti creazioni e le vorrei condividere insieme a voi! Sono costretta a creare diversi post perchè le foto sono tante (durante le vacanze di Natale ho avuto un bel po' di tempo!). In questo, in particolare, vi mostro degli orecchini che ho creato utilizzando rame e alluminio anallergici, intrecciati a pietre dure e sintetiche tramite la tecnica del wire wrapping:


Questi stupendi orecchini sono a forma di cuore  asimmetrico contornato da perline sintetiche color cristallo trasparente AB.


Questi orecchini, invece, sono dei particolari chandelier con pietre sintetiche trasparenti e grigie AB.


Questi orecchini, invece, li trovo molto particolari. L'idea mi è venuta navigando in rete e vedendo qualcosa di simile. Sono realizzati tramite l'incastro di perline sintetiche di diversa forma, dimensione e materiale.
Nelle foto qui sotto, potete vederne la realizzazione in diversi colori.











Questi orecchini, invece, sono formati da una sfera di agata di fuoco verde striata di nero lavorata con il wire wrapping e l'inserimento di pietre sintetiche verdi e bianche.


Questi orecchini chandelier, in color argento, sono stati lavorati con il wire wrapping, incastonando una briolette di ametista e delle perline sintetiche viola.


Questi orecchini, invece, sono formati da una sorta di cerchio, sul quale sono state incastonate delle perline sintetiche nere e una perla di agata di guoco nera e bianca

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori affezionati

Post più popolari